Voli low cost, biglieti a partire da 5 euro

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Sono sempre più numerose le compagnie che si lanciano nel mercato dei voli low cost, offrendo sempre maggiori servizi ad un prezzo veramente irrisorio ed accessibile a tutti.

Le ultime novità in questo campo sono sicuramente offerte da due grandi nomi che ormai da lungo tempo operano nell’ambito dei voli low cost, ovvero Ryanair e Easy Jet. Le compagnie offrono voli con partenza da Milano e Roma per il trimestre compreso tra maggio e luglio a partire da soli 7,99 euro.

Ryanair per 7.99 euro propone viaggio di sola andata da Milano Bergamo per Timisoara, con partenza il 15 giugno 2017 alle ore 7 ed arrivo previsto a destinazione alle ore 09.45 per una durata complessiva di viaggio di 1 ora e 45 minuti.

Voli low cost, Volotea rilancia

Volotea rilancia le allettanti offerte Easyjet e Ryanair, proponendo 1 milione di voli a partire da soli 5 euro, con una promozione valida fino al mese di dicembre.

Intanto la regione Puglia ha deciso di facilitare l’accesso ai voli low cost, stanziando ben 7.5 milioni di finanziamenti destinati proprio allo sviluppo delle compagnie aeree low cost. Lo scopo è quello di incentivare il turismo della zona agendo sulla riduzione dei costi da sostenere per raggiungere l’ambita meta turistica.

Finanziamenti che si aggiungono ai già 12,5 milioni di euro destinati a Ryanair

CONDIVIDI
Articolo precedenteBonus mamme, record di richieste
Articolo successivoPartita Iva, novità 2017
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO