Postalmarket, pronta a tornare col botto

Postalmarket si dice pronta ad affrontare il ritorno sulla scena italiana e sembra sognare in grande.

 Il progetto, che avrà una forma totalmente rinnovata sulla base delle evoluzioni tecnologiche degli ultimi anni, nasce per volontà di Stefano Bortolussi, imprenditore friulano che ha acquisito il marchio nel 2018 dopo il fallimento del 2015.

Postalmarket, pronta a concorrere con Amazon

Il piano sembra piuttosto ambizioso. Postalmarket si dice infatti pronta a divenire la versione italiana di Amazon, il celebre colosso dell’e-commerce.

Nonostante il rinnovo, in linea con le tecnologie digitali attuali, preveda il lancio di una piattaforma online ci sarà ampio spazio anche per i più nostalgici. Per onorare la memoria dei tempi che furono verrà infatti stampato un catalogo cartaceo, ma solo a uso e consumo degli abbonati.

Il lancio della piattaforma online è previsto entro Natale, intanto sono stati acquisiti i vari domini e si sta collaborando alla sua creazione coinvolgendo anche Francesco D’Avella, titolare della piattaforma di e-commerce Store Eden, ai vertici in Italia nel suo settore. 

Bortolussi ha affermato “Abbiamo un sogno ambizioso, proviamo a realizzarlo: vogliamo diventare l’Amazon italiano. C’è molto lavoro da fare. Il nostro modello di business è differente dal precedente, ma contiamo anche in un remake del catalogo. Sono milioni le persone che si ricordano di Postalmarket e dunque che sono nostri potenziali clienti” .

CONDIVIDI
Articolo precedenteRc auto familiare, risparmio oltre 50%
Articolo successivoConto corrente gratuito, come ottenerlo
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO