ING-Direct Mutuo Arancio a tasso fisso

    ING-Direct propone il “Mutuo Arancio” anche nella versione a tasso fisso, per offrire il vantaggio della certezza dell’ importo della rata che non varia per tutta la durata rimborso; come per gli altri mutui a tasso fisso è comunque abbastanza elevata la cifra totale da rimborsare (per un mutuo di 15 anni da 100.000, se ne devono restituire 140.000, con una rata mensile di circa 790 euro): è lo svantaggio rispetto ad un mutuo a tasso variabile, per avere la certezza della rata che non aumenta nel corso degli anni. “Mutuo Arancio a Tasso Fisso” ha però il vantaggio di essere senza le spese iniziali per istruttoria e perizia.

    Mutuo Arancio un buon modo per risparmiare

    I principali dati del “Mutuo Arancio a Tasso Fisso” di ING-Direct:

    • finanzia fino ad un massimo del 70% del valore dell’ immobile

    • la rata può essere esclusivamente mensile

    • durata massima del piano di ammortamento: 20 anni

    • il tasso è fisso e parametrato all’ Eurirs, in base alla durata, più uno spread che oscilla tra 1,20% e 1,40% a seconda della durata e dell’ importo

    L’ipoteca richiesta da ING-Direct è del 200% della cifra erogata; la polizza di assicurazione sull’ immobile ipotecato non ha costi e non viene richiesta l’ apertura di un conto corrente presso ING-Direct per l’ erogazione del mutuo.

    Sul sito di ING-Direct potrete trovare l’ agenzia a voi più vicina e richiedere un appuntamento; per visionare altri mutui a tasso fisso, leggete sempre qui su MutuoNews “Mutuo Fisso CheBanca!”e “Mutuo Risparmio Webank”. Avevamo già parlato di altre offerte di ING-Direct riguardanti il mutuo a rata costante e tasso variabile.

    NESSUN COMMENTO

    LASCIA UN COMMENTO