Black friday, caccia ai voli low cost

In tempo di black friday scatta la caccia ai voli low cost. Anche le principali compagnie di volo aderiranno infatti a questa speciale giornata di sconti, prevista per il prossimo venerdì 29 novembre, con offerte low cost particolarmente apprezzate da chi si accinge ad organizzare le proprie vacanze di Natale.

Quest’anno molte aziende hanno inoltre giocato di anticipo allargando il periodo degli sconti ad un’intera settimana. Già dallo scorso venerdì 22 novembre si sente infatti parlare di black week.

Black friday, voli low cost per Natale

Una delle più celebri compagnie aeree low cost, Ryanair, per il Black Friday di quest’anno mette a disposizione una selezione di destinazioni in tutta Europa a prezzi che variano da 4,54 euro a 9,99 euro per il puro biglietto, escluso quindi il supplemento per il bagaglio a mano, e per giorni già stabiliti. Ulteriori promozioni saranno sicuramente messe a disposizione sul sito durante la prossima settimana e nella giornata di venerdì 29.

Il celebre portale Volagratis invece, a partire dallo scorso lunedì, ha già incominciato a proporre interessanti pacchetti particolarmente vantaggiosi, inclusivi anche di alloggio in hotel.

eDreams ha invece lanciato un conto alla rovescia per esclusivi pacchetti che saranno offerti scontati solo in occasione del black friday, questo venerdì.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBonus bici, nuovi ecobonus in arrivo
Articolo successivoBonus lezioni private, quando sarà possibile detrarle
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO