Banco Popolare: Mutuo Last Minute fino al 30 novembre

    Banco Popolare, fino al 30 novembre, propone il “Mutuo Last Minute” con un tasso di interesse in offerta e ridotto rispetto agli indici europei; inoltre sta lanciando “Mutuo in tasca“, ovvero un servizio di predelibera, una “prenotazione” del mutuo.

    Mutuo Last Minute è un mutuo a tasso fisso, con finalità di acquisto della casa o anche di surroga di un altro finanziamento, che per tutti coloro che lo richiederanno entro il 30 novembre e potranno stipularlo entro il 31 dicembre, avrà un tasso di interesse per i primi due anni non parametrato all’ indice Eurirs, ma stabilito contrattualmente al 2,95%, per poi passare, al termine del biennio e per qualsiasi durata stipulata per il mutuo, al 4%; oltre ad usufruire di tassi ridotti rispetto a quelli di mercato, il cliente saprà già in fase di preventivo l’ importo esatto della rata e il costo totale del mutuo.

    Con “Mutuo in tasca” invece, Banco Popolare propone un servizio di predelibera, cioè una prenotazione del mutuo: il cliente che la richiede potrà così iniziare le trattative per l’ acquisto della casa sapendo di avere a disposizione un mutuo e conoscendone le condizioni. “Mutuo in tasca” si può richiedere per qualsiasi operazione che abbia come garanzia ipotecaria un immobile; sul valore dell’ immobile dichiarato dal cliente si otterrà la delibera del mutuo, se poi la perizia rilevasse un valore differente, allora il mutuo potrà venire richiesto ugualmente ma a seguito di nuova domanda.

    Per avere un colloquio con un funzionario di Banco Popolare, cercate la filiale che vi è più comoda al sito dell’ istituto.

    NESSUN COMMENTO

    LASCIA UN COMMENTO