WhenItDrop, come monitorare i prezzi su amazon

Si chiama WhenItDrop la nuova app, tutta italiana, che consente di monitorare in modo semplice e veloce le fluttuazioni dei prezzi su amazon.

Amazon molto spesso offre prodotti a prezzi stracciati, ma riuscire a stare dietro alle repentine fluttuazioni dei prezzi è un lavoro molto arduo da portare avanti. La nuova app offre un ottimo servizio di price tracker consentendo di controllare l’andamento del prezzo nel tempo per ciascun prodotto d’interesse così da riconoscere qual è il momento migliore per comprare.

WhenItDrop, come funziona

Whenitdrop è un’applicazione web differente dai classici programmi di questo tipo. Essa non richiede infatti alcuna installazione. Per utilizzarla è sufficiente raggiungere il sito https://www.whenitdrop.com/ 

A questo punto basterà loggarsi con il proprio account google ed inserire nell’apposito campo di ricerca l’url o il nome del prodotto di interesse.

WhenItDrop è del tutto gratuito anche se alcune funzioni premium possono essere “sbloccate” solo segnalando il servizio a colleghi e amici. L’app è perfettamente compatibile anche sui dispositivi mobili sia android che iOs.

Se il prezzo del prodotto cercato dovesse cominciare a calare, WhenItDrop si occuperà di avvisarci. Inizierà ad inviare immediatamente un’email di notifica all’account di posta Google usato per la registrazione gratuita e il login ogni volta che viene rilevata una fluttuazione di prezzo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAccise carburanti, tagli in arrivo
Articolo successivoBonus under 35, ecco come funziona
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO