Tim, arrivano le offerte low cost per chiamate e internet

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Tim, l’operatore di telefonia mobile e fissa, lancia le offerte low cost nell’ambito delle proprie tariffe. Le offerte low cost si rivolgono proprio a tutte le tasche, con tariffe promozionali che partono da 3,99 euro in su.

Le nuove offerte low cost sono garantite grazie al lancio di Kena, ovvero la nuova piattaforma no frills, basata su una strategia semplice e a basso costo e con dei servizi di terza generazione.

Kena è il nuovo operatore di telefonia mobile virtuale che farà parlare di sè grazie alle sua tariffe assolutamente concorrenziali. Purtroppo non potrà puntare tutto sulla qualità del prodotto, dal momento che Tim ha deciso invece di lasciare la velocità 4G a Fastweb, quindi Kena sarà costretta ad accontentarsi del meno performante 3G.

Offerte low cost, quali tariffe

Kena partirà con una sensazionale offerta lancio che promette ben 1000 minuti di chiamate domestiche a soli 3,99 euro per 30 giorni. Da notare che le offerte a rinnovo mensile ormai sono state abbandonate da tutti gli operatori classici di telefonia.

Allo stesso prezzo, pagando però 9 euro di costi di attivazione, si potrà optare per l’offerta internet 3G con ben 4GB di servizi Internet.

Meno low cost invece l’offerta all inclusive, che offre 600 minuti e 6 Gb di traffico internet sempre a velocità del 3G a 9,99 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTax gap, si torna all’attacco contro l’evasione fiscale
Articolo successivoBrexit, cosa cambia con l’articolo 50
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO