Tariffe telefonia mobile, vodafone special entro oggi

Le migliori tariffe telefonia mobile del momento sembrerebbero essere quelle proposte da Vodafone. L’operatore rosso sta infatti offrendo ai nuovi clienti delle tariffe Special a dir poco vantaggiose. I nuovi piani possono essere sottoscritti tanto da coloro che hanno Tim o Wind come operatore di provenienza, che da chi invece al momento si trova con un operatore virtuale. Ovviamente i costi nei due casi sono sensibilmente differenti.

Le offerte special sono sottoscrivibili entro oggi lunedì 21 maggio 2018, salvo proroghe.

Tariffe telefonia mobile, ecco vodafone special

Le offerte in questione sono distinte in Special 10 Gb, Special 20 Gb e Special 30 Gb. La prima avrà un costo di 10 euro al mese ed offrirà mille minuti di chiamate verso tutti e 10 Gb di internet per navigare alla massima velocità del 4G. La seconda offrirà invece al costo di 12 euro al mese 20 Gb di traffico internet in 4G e mille minuti. Infine la Special 30 offrirà 30 Gb alla velocità massima del 4G e mille minuti verso tutte le numerazioni. I costi si riferiscono al passaggio da Tim o Wind. La special 20 Gb può essere attivata anche da chi proviene da operatori virtuali come Fastweb mobile al costo di soli 7 euro al mese, mentre la special 30 è attivabile a 10 euro anziché 15. 

CONDIVIDI
Articolo precedenteTim connect, le false promesse
Articolo successivoBonus tende da sole, come richiederlo
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO