Sky, low cost contro IPTV

L’Iptv è il cancro della pay Tv e Sky lo sa bene. Per cercare di contrastare il fenomeno ha cercato di scendere in campo in questi giorni proponendo 2 offerte low cost da non perdere. In particolare sta cercando di invogliare alla permanenza gli già abbonati con due proposte da non farsi sfuggire.

Nel mese di marzo le promozioni Sky sono focalizzate su due ticket extra: i pacchetti in questione sono quelli relativi a Sport e Cinema.

Sky, offerte low cost per contrastare l’iptv

Il pacchetto Sport, ovvero l’unico che consenta la visione completa della Champions League e dell’Europa League, sarà disponibile solo per pochi giorni al costo promozionale di 9,90 euro ogni mese.

Per gli appassionati di Cinema la proposta è ancora più entusiasmante. I canali inclusi nel pacchetto saranno infatti offerti per 12 rinnovi a soli 5.90 euro. In questo modo avrete la possibiità di guardare le ultime uscite a pochi mesi dall’uscita in sala in altissima qualità. Ma soprattutto avrete la tranquillità di non incorrere in sanzioni affidandovi ad un servizio 100% legale.

Per verificare la presenza di tali iniziative è necessario visitare la sezione Fai da Te sul sito ufficiale di Sky o sull’app per smartphone, dopo esservi loggati con le vostre credenziali.

CONDIVIDI
Articolo precedenteReddito di cittadinanza, come fare domanda
Articolo successivoCertificazione unica, scadenza al 31 marzo
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO