Ryanair, per San Valentino voucher da 25 euro

Per San Valentino la nota compagnia di voli low cost ha deciso di lanciare una promo imperdibile, con voli a partire da 9,98 euro.

Ma se non avete idea di quale posto potrebbe desiderare visitare la vostra amata niente paura. Ryanair ha infatti deciso di mettere a disposizione dei più indecisi dei pratici voucher dedicati all’occasione. Per dire “ti amo” in modo originale si potrà acquistare un buono a partire da 25 euro, utilizzabile per 12 mesi dalla data di acquisto.

Voucher, Ryanair pensa a tutto

I voucher come dicevamo partono dal prezzo modico di 25 euro. Permettono di scegliere la data più comoda, purchè consumati entro 365 giorni dall’acquisto. Inoltre per ogni viaggio è possibile utilizzare anche più di un buono acquisto fino ad un massimo di 4.
Se invece non si utilizza l’intero credito per una prenotazione, niente paura. La compagnia emetterà infatti un nuovo buono riportante l’importo residuo. Chiaramente la data di scadenza sarà mantenuta sempre quella riportata sul primo buono emesso.

Insomma una soluzione pratica e romantica che potrebbe accontentare anche i viaggiatori più esigenti, che per vari motivi magari non possono permettersi di affrontare un viaggio in questo periodo dell’anno. Il buono viene inoltrato via mail ma si può anche inserire la propria mail per stampare il voucher e realizzare una confezione più romantica.

CONDIVIDI
Articolo precedenteReddito di cittadianza flop, in Finlandia non ha spinto il lavoro
Articolo successivoAddizionali Irpef, possibili rincari
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO