Ryanair, saldi voli a 5 euro

Scattano i saldi anche per la compagnia aerea Ryanair che a gennaio ha deciso di proporre offerte di voli a 5 euro.

Coloro che hanno lavorato nel periodo festivo potrebbero dunque cogliere la palla al balzo e decidere di concedersi una pausa dalla routine quotidiana, ad un prezzo veramente irrisorio. Sono tante infatti le possibili mete tra cui scegliere, offerte dalla compagnia a prezzi stracciati.

Saldi voli a 5 euro, possibili mete

La compagnia Ryanair per il mese di gennaio ha deciso di lanciare una serie di proposte low budget per coloro che sono pronti a lanciarsi in una nuova avventura, senza programmare troppo in anticipo. Tra le offerte last minute proposte ad esempio potrete volare da Milano Orio al Serio a Nis a partire da soli 5 euro.

E’ sicuramente un’ottima occasione per visitare la splendida cittadina serba che congiunge l’Oriente all’Occidente. Nis è considerata infatti una delle più antiche città dei Balcani e offre una vasta quantità di sorprese a tutti coloro che si apprestano a visitarla. Tra i luoghi di interesse potrete ammirare ad esempio la fortezza turca che sorge nel cuore del centro storico o la favolosa villa imperiale romana appartenente ad un sito archeologico di grande rilevanza culturale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteDetrazioni mutuo, differenze tra acquisto e costruzione
Articolo successivoChiusura unilaterale conto corrente, azione possibile
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO