Lovby, app pagante con buoni Amazon

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Le app che promettono guadagni facili in rete ormai spopolano, ma Lovby si distingue per la puntualità con cui emette i pagamenti e per la facilità con cui si riescono a raggiungere i premi messi in palio.

Lovby è un’applicazione disponibile per i principali sistemi operativi mobili che consente di accumulare punti semplicemente condividendo foto e video pubblicitarie, scrivendo recensioni di applicazioni provate, o mettendo “mi piace” a video consigliati o a pagine sponsor. A seconda del proprio profilo social saranno attribuiti una serie di punti per ogni attività che potranno essere convertiti in buoni acquisto o premi fisici.

Lovby, buoni amazon a partire da un euro

Con soli 125 punti ad esempio è possibile ottenere già la conversione in buoni amazon (125 punti corrispondono ad un euro). Forse non si tratta di una cifra esorbitante, ma le attività da fare richiedono veramente pochissimi secondi e i punti si accumulano in modo abbastanza facile. Inoltre, cosa non da poco, l’app paga veramente ed in modo puntuale. Inoltre sono previsti incentivi extra anche se si invitano i propri amici.

Se volete ricevere ben 20 punti all’iscrizione vi basterà inserire al momento dell’iscrizione il codice amico 2kf17 e partirete già un passo avanti. Non vi resta che aprile il vostro store e cercare l’app lovby o iscrivervi tramite il sito https://lovby.com/land/friend/2kf17

CONDIVIDI
Articolo precedenteBolletta elettricità, nuovo aumento ma cala il gas
Articolo successivoApe volontario, come dovrà essere richiesto
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO