Ikea compie 30 anni, sconti fino al 30% fino al 6 ottobre

Ikea compie 30 anni di permanenza in Italia e decide di festeggiare in grande, promettendo sconti fino al 30% ai suoi clienti fino al prossimo 6 ottobre.

Il marchio di arredamenti low cost ha deciso di proporre degli imperdibili sconti su una selezione di prodotti. I clienti potranno approfittare delle offerte sia acquistando online che recandosi direttamente in una delle filiali fisiche sparse per il territorio nazionale.

Ikea, sconti fino al 30% per tutta la settimana

Tra i prodotti più scontati abbiamo alcune interessanti librerie. Ad esempio la libreria “Billy” color bianco, nella versione 80x28x202 passa a soli 39,95 euro invece di 49 euro, con uno sconto pari al 18%. La versione “Billy-Oxberg” nello stesso colore e dimensioni sarà venduta a 89,95 euro invece di 99 euro con uno sconto del 9%.

In realtà i prodotti scontati per l’occasione sono ben 30. L’unico prodotto però con cui si riesce a raggiungere effettivamente il 30% di sconto è  il carrello bianco Raskog delle dimensioni di 35x45x78 centimetri. Il prezzo sarà di 34 euro invece di 49 euro con uno sconto appunto del 30%.

Tra gli altri prodotti da non perdere sicuramente il divano a 2 posti Vittaryd bianco “Ektorp” al prezzo di 279 euro invece di 329 euro con uno sconto pari al 15%.

Notevole anche lo sconto del 17% applicato alla scrivania con piano estraibile “Malm” di colore bianco e delle dimensioni di 151×65 centimetri. Il prezzo sarà di 89,95 euro.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRedditometro, congelato per sempre
Articolo successivoEliminazione contante, come contrastare i pagamenti in nero
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO