Conto corrente online, perchè sceglierlo

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Il conto corrente online fa gola a tanti utenti, ma ci sono ancora molti timori a riguardo. Gli italiani sono ancora piuttosto titubanti quando si tratta di denaro, specie se lo si associa al concetto di virtuale come il mondo rappresentato dalle banche online.

Eppure le banche digitali garantiscono ai propri utenti praticità ed economicità. I costi di gestione risultano essere infatti nettamente inferiori rispetto a quelli applicati per i conti corrente canonici. Il risparmio che ottiene l’istituto sulla gestione dello sportello viene infatti riversato sull’utente finale, che ha anche la comodità di poter gestire tutto da casa.

Conto corrente online, le offerte migliori

C’è perfino qualche istituto bancario che offre incentivi per acchiappare nuovi clienti. E’ il caso ad esempio di Hello Bank che propone buoni amazon in aggiunta a zero costi di gestione del conto totalmente gratuito. Inserendo il codice MGM307493759 potrete ottenere ben 200 euro di buono amazon. Per ottenerlo dovrete perfezionare la richiesta entro il 2 luglio. E’ inoltre necessario accreditare lo stipendio/la pensione o versare almeno 3.000€ e sottoscrivere la carta di credito Hello! Card entro il 29/10/2018.

La carta di credito è anch’essa gratuita e non vi è l’obbligo di utilizzo una volta richiesta ed ottenuta

Ma Hello Bank è solo una delle tante banche che offrono incentivi a fronte dell’apertura di un conto corrente gratuito.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRevisione auto, ecco la recente rivoluzione
Articolo successivoFatturazione elettronica, si tratta di un’opportunità
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO