Buono Amazon da 7 euro, ecco come spenderlo

L’acquisto di libri consente di ricevere un buono Amazon da 7 euro. Tutti coloro che abbiano acquistato libri di testo dal celebre portale di e-commerce entro le 23.59 dello scorso 16 settembre hanno ricevuto un buono da 7 euro.

Il buono in questione si applica esclusivamente su libri in formato cartaceo, sono invece esclusi dalla promozione i kindle. Per ottenere il buono da 7 euro come dicevamo era necessario eseguire la procedura di acquisto entro le 23.59 del 16 settembre. Tutti coloro che lo hanno fatto ora si ritrovano con un buono sconto da 7 euro da spendere entro il 31 ottobre.

Buono amazon da 7 euro, come spenderlo

Il buono ricevuto potrà essere quindi speso per acquistare altri libri in formato cartaceo, ma in un acquisto successivo.

Sono esclusi dalla promozione  eBook su Kindle Store, device Amazon (come gli smart speaker della linea Echo), app, brani mp3 o altri contenuti e prodotti digitali.

Il buono ricevuto potrà anche essere speso in altre categorie che esulano dai libri, ad eccezione delle categorie precedentemente indicate. Il codice ricevuto per mail dovrà essere inserito in fase di acquisto nell’apposito campo. Non si potrà dunque utilizzare la modalità di acquisto in un click per poterlo spendere. Anche in questo caso è indispensabile che i prodotti siano venduti e spediti da amazon.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteInvestimenti sul mattone, ecco quanto rende
Articolo successivoPropensione al risparmio, cresce a discapito dei consumi
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO