Buoni Amazon Hello bank, ancora pochi giorni

hello my friends

Ormai siamo agli sgoccioli, la promozione di Hello bank, che regala un buono amazon da 150 euro a chiunque decida di aprire un conto corrente online a zero spese, versando entro 15 giorni dall’apertura 3000 euro trasferiti da altro conto intestato alla medesima persona o decidendo di accreditare lo stipendio, sta per finire.

Inserendo, al momento della richiesta di apertura del conto, il codice amico MGM307493759 vi sarà inoltrato un buono amazon del valore di 200 euro, invece del solito da 150.

Ufficialmente, salvo eventuali proroghe, il buono sarà concesso a coloro che effettueranno l’apertura entro il 16 dicembre.

Aprendo il conto ricordiamo inoltre che aderirete anche al programma Hello My friends, una raccolta punti che vi premia per ogni amico presentato. Otterrete 25 punti all’iscrizione, 50 per ogni amico presentato fino ad un massimo di 10, 25 omaggio al raggiungimento della soglia di 5 e 10 amici presentati. Ogni 50 punti potrete convertirli in 50 euro di buono amazon, ma sono disponibili anche buoni per altre insegne tra cui mediaworld.

Vi confermiamo che abbiamo provato ad aprirne uno per voi e il buono amazon da 200 euro (abbiamo inserito codice amico all’apertura) è arrivato dopo circa un mese dal versamento di 3000 euro. Anche con liscrizione di un amico i 50 punti previsti sono stati accreditati correttamente e subito convertiti in buono amazon da 50 euro.

Vi ricordiamo che il conto corrente non ha alcun costo di gestione, apertura e chiusura e la promozione è valida solo se non si è mai stati clienti BNL.

 

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteSaldo Imu e Tasi, scadenza il 16 dicembre
Articolo successivoBilancio, la manovra diventa legge
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO