Black Friday, come non perdere le offerte migliori

Il Black Friday sta per partire e stare dietro a tutte le offerte per non farsi sfuggire l’affare del secolo può essere a dir poco impegnativo. Lo sanno bene i patiti dello shopping online, dal momento che è soprattutto sul web che si rincorrono gli affari migliori. E quando si parla di Black Friday non si può non parlare di Amazon, uno degli store responsabili dell’importazione in Italia di questo incredibile evento dedicato agli acquisti di Natale.

Black Friday, le date su Amazon

La data da cerchiare sul calendario per quest’anno è fissata al 23 novembre. Ma in un periodo in cui perfino il negozietto sotto casa ha deciso di festeggiare il venerdì nero, Amazon ha deciso di giocare di anticipo. Già da lunedì 19 novembre partirà infatti la Black week, una settimana di offerte che si rincorreranno per avere il culmine proprio in venerdì 23 novembre. Chiaramente è per venerdì che sono attese le offerte più succulente e gli sconti più eclatanti. Le offerte non finiscono qui. La tradizione vuole infatti che l’ultimo giorno ufficiale di offerte sia il lunedì successivo, ovvero il 26 novembre. In tale data ricorre infatti il Cyber Monday, giornata di offerte particolarmente dedicata ai patiti della tecnologia.

Infine dal 16 al 24 novembre, ed in particolare dalle 10 alle 20, tutti gli utenti milanesi potranno visitare il cosiddetto Amazon Loft for Xmas, che a quanto pare sarà allestito in via Dante 14

CONDIVIDI
Articolo precedentePrestazioni occasionali, modifiche con il decreto dignità
Articolo successivoParadiso fiscale, per gli italiani è l’Austria
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO