Amazon prime, scontato al 50% per gli universitari

Amazon prime scontato al 50% per tutti gli studenti universitari. E’ la nuova super promozione lanciata dal colosso dell’e-commerce, che garantisce tutti i vantaggi di essere un cliente prime a metà prezzo per gli studenti che ne faranno richiesta.

Per poter aderire a questa speciale promozione basta seguire alcuni semplici passi.

Il dettaglio della promozione è disponibile su Amazon Prime Student. La speciale offerta riservata consente di avere un abbonamento prime a soli 18 euro annue, con inoltre la possibilità di provare gratuitamente il servizio per ben 90 giorni.

Amazon prime, sconto e nessun vincolo

Oltre allo sconto esclusivo, Amazon garantisce come sempre la possibilità di annullare la sottoscrizione del servizio in qualsiasi momento.

Oltre alle spedizioni veloci, il servizio include anche lo streaming di film e serie TV su Prime Video o dei brani su Prime Music, gli eBook di Prime Reading e l’archiviazione senza limiti delle immagini su Amazon Photos.

Inoltre per gli studenti saranno anche riservati una serie di sconti esclusivi. Ad esempio, aderendo alla promo, si potrà ottenere fino al 15% di sconto sulla linea AmazonBasics, 20% di sconto su Acer Swift Notebook, 15% di sconto su una selezione di cuffie e altoparlanti House of Marley, 5% di sconto su una selezione di CD e DVD Sony, Warner Bros e Universal, 9% di sconto su uno smartphone Motorola One Zoom ed infine 10% di sconto sui tablet della gamma Microsoft Surface.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRiscatto laurea, si punta ad ampliare la platea
Articolo successivoBollette luce e gas, tariffe residenti e non
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO