120 euro di benzina gratis

benzina gratis

Mai pensato di poter approfittare di benzina gratis? Scommettiamo di sì. Approfittando dell’apertura di un conto corrente bancario potreste aggiudicarvi un buono da ben 120 euro da spendere nelle stazioni di servizio Total Erg.

Se vi state chiedendo se ci sono fregature, la risposta è no, a patto di accettare almeno uno i questi vincoli:

  • accreditare lo stipendio o la pensione
  • domiciliare le utenze
  • aprire una linea vincolata di 12 mesi di almeno 1000 €

Almeno uno di questi “compromessi” daranno diritto al premio, che sarà spedito via mail.




Un piccolo vincolo per avere la benzina gratis

Anche se non voleste usare il conto come principale, facendovi accreditare lo stipendio, potreste valutare il vincolo di 12 mesi. In questo modo accantonerete una piccola somma (almeno 1000 €) per un anno senza possibilità di svincolo. Dopo un anno potrete sbloccare i vostri soldi, avendo maturato anche qualche euro di interesse. Il conto è a zero spese e zero canone. 

Chi è WeBank?

WeBank appartiene al Banco Popolare di Milano, un istituto solido. Con il conto avrete a disposizione app per l’home banking, bonifici gratuiti, carta di prelievo e molti altri servizi a costo zero.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteMutui, prevista risalita dei tassi
Articolo successivoSi pensa alla rottamazione di Equitalia. E poi?
La Redazione di Mutuonews propone notizie e approfondimenti su mutui, finanziamenti, prestiti e risparmio con un linguaggio chiaro e comprensibile. Siamo un team giovane e informale e al contempo attento e disponibile!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO