Prestito cambializzato Findomestic

prestito cambializzato findomestic

Sono in tanti gli utenti che vorrebbero richiedere un prestito cambializzato Findomestic. Purtroppo per loro non è possibile farlo e cerchiamo di scoprire il perchè. CALCOLA IL MIGLIOR PRESTITO

Prestito cambializzato Findomestic, una leggenda metropolitana

Sono tanti gli utenti che, allettati dall’idea di poter ottenere liquidità immediata con i prestiti cambializzati, hanno cercato di ottenere informazioni circa come fare ad ottenere questa tipologia di finanziamento da parte di una filiale Findomestic. Nonostante si tratti sicuramente di una tra le più famose società finanziarie d’Italia, Findomestic infatti non è tra le pochissime società che trattano questa tipologia di prodotto finanziario.

Tanti fraintendimenti, ma chi li ha generati?

Purtroppo sono in tanti a credere che Findomestic eroghi prestiti cambializzati ed i fraintendimenti in merito sono dovuti ai tantissimi articoli, ovviamente falsi, inerenti la possibilità di poter richiedere tale tipologia di prodotto in una delle tante filiali Findomestic. Tutti questi articoli, facilmente reperibili in rete, riportano infatti a valutare le condizioni contrattuali direttamente sul sito dell’istituto, dove ovviamente non ci sono informazioni in merito. I blogger più furbi hanno invece invitato la propria utenza a contattare direttamente Findomestic o a recarsi in una filiale per chiedere informazioni in merito al fantomatico prestito cambializzato Findomestic.

Quali alternative al prestito cambializzato Findomestic

Se comunque volete richiedere un prestito, Findomestic mette a disposizione molte valide alternative al prestito cambializzato. Ovviamente si tratta di prestiti totalmente differenti che nulla hanno a che fare con la sottoscrizione di cambiali e che difficilmente saranno concessi a protestati o malpagatori, cosa invece possibile con i prestiti cambializzati.

Findomestic mette a disposizione prestiti personali per tutte le esigenze. Con il prestito personale Findomestic per liquidità si può inoltre non indicare il motivo per cui si richiede il prestito, conservando l’anonimato concesso dai prestiti cambializzati.

Liquidità a portata di click

Il portale Findomestic consente di ottenere prestiti personali direttamente online, attraverso una semplice operazione guidata. Per richiedere il prestito basterà raggiungere il portale dedicato e compilare i campi richiesti inserendo tipologia di prestito di interesse, entità del capitale richiesto ed ammontare della rata mensile. Al momento questo strumento consente di ottenere prestiti fino ad un massimo di 60 mila euro con rate mensili che vanno da 50 ad un massimo di 1500 euro.

L’assicurazione in caso di insolvenza è acoltativa e non sono previste spese accessorie. L’importo richiesto viene erogato tramite bonifico su conto corrente ed anche il pagamento delle rate viene effettuato tramite addebito diretto sul proprio conto corrente.

Requisiti prestiti Findomestic

Per poter richiedere ed ottenere un prestito personale Findomestic è necessario che il richiedente abbia un’età compresa tra i 18 e i 75 anni, disponga di un reddito dimostrabile, risieda nel territorio italiano ed ovviamente sia titolare di conto corrente.

Ipotizzando di aver bisogno di 60 mila euro la rata suggerita da Findomestic ammonta a 979 ,10 € da distribuire in un periodo di 84 mesi, con tan fisso pari al 9,44% e taeg fisso pari al 9,87%.

 

CONDIVIDI
Articolo precedenteArriva la tracciabilità, voucher bloccati
Articolo successivoQual è il tasso di usura reale?
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO