Cosa sono i prestiti cambializzati

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

In questo articolo affronteremo un particolare settore tra le offerte di finanziamento: i prestiti cambializzati. Questi prestiti vengono erogati senza che sia necessario rilasciare una dichiarazione di fattibilità da parte dell’istituto bancario che offre il prestito. Si tratta di finanziamento che si presta per le esigenze di liquidità. I prestiti cambializzati hanno rate di rimborso fisse che vengono conteggiate sulla base di specifiche condizioni, in accordo con la società che presta il denaro.

Per effettuare una richiesta di un prestito cambializzato, occorre una copia della propria busta paga, oltre alla documentazione necessaria per una prima valutazione di fattibilità. Questa è la tipica situazione di accesso al credito per quei consumatori della banca dati del CFIF, la centrale rischi finanziari. La richiesta può avvenire anche in contemporanea con un altro prestito.

CONDIVIDI
Articolo precedentePrestiti personali online
Articolo successivoConsolidamento debiti
La Redazione di Mutuonews propone notizie e approfondimenti su mutui, finanziamenti, prestiti e risparmio con un linguaggio chiaro e comprensibile. Siamo un team giovane e informale e al contempo attento e disponibile!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO