Prestiti rapidi in 48 ore? Sì con il social lending

prestiti rapidi
Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Lunghe trafile, pratiche burocratiche per poi sentirsi dire…no ci spiace non possiamo erogare il prestito? Dimenticate tutto ciò. Grazie al social lending le cose si mettono molto meglio per chi ha necessità di usufruire di prestiti rapidi. Quando si ha bisogno di liquidità contare su prestiti rapidi è fondamentale e nessuna scocciatura può essere contemplata.

Con il social lending è possibile velocizzare i tempi

Il social lending, di origine anglosassone, è arrivato finalmente anche in Italia. Per affinità è riconducibile ai prestiti personali non finalizzati e funziona più o meno così: una rete di privati offre piccole quote di prestito che sommate danno un importo rilevante. La suddivisione tra più persone diminuisce il rischio di insolvenza per chi presta i soldi. Dall’altro per chi ha bisogno di prestiti rapidi si aprono nuovi spiragli.

L’intermediario offre una piattaforma dedicata per far incontrare domanda e offerta e fa da garante affinché tutto funzioni al meglio (verificando che non vi siano problemi di insolvenza, rispetto della legislazione, garanzia di sicurezza). Tra i migliori sul mercato si trova Younited Credit.

Come funziona i prestiti rapidi di Younited Credit e quali sono i vantaggi?

I prestiti offerti da Younited Credit rappresentano l’evoluzione del social lending, arriva dalla Francia, e ad oggi conta migliaia di utenti soddisfatti.

Grazie alla piattaforma e tecnologia di  Younited Credit la richiesta di prestito viene analizzata a tempo di record seguendo questi passaggi:

  • Risposta preliminare appena compilato il form online;
  • Esito definitivo entro 48h dalla ricezione dei tuoi documenti;
  • Denaro accreditato entro pochi giorni;
  • Risposta preliminare immediata; risposta definitiva via SMS  o email entro 48 ore;
  • Liquidazione rapida dei fondi.

Il vantaggio oltre all’erogazione di prestiti rapidi è rappresentata dalle rate molto basse (si parte da 49 euro al mese) e tassi d’interesse molto più bassi di altre finanziarie o banche. Naturalmente c’è tutta la sicurezza di un’azienda che possiede la regolare licenza della Banca d’Italia per esercitare come operatore finanziario (nostro consiglio, evitare chi presta soldi in modo privato e senza questo tipo di licenza!).

Quali tassi d’interesse applica Younited Credit?

Younited Credit propone dei tassi (TAN e TAEG) estremamente bassi. Come è possibile? “Gli investitori, presso cui raccogliamo il risparmio che usiamo per finanziare il tuo prestito, sono disposti ad accettare tassi meno “esosi” di quelli richiesti dalle banche e dalle finanziarie. La remunerazione degli investitori è interessante, ma resta al di sotto dei margini attesi da parte delle banche e delle finanziarie” – così spiega il modello di funzionamento Younited Credit.

Facciamo un esempio. Abbiamo bisogno di 5.000 € per spese mediche. Potremmo ottenere il prestito in 48 ore con una rata di poco più di 90 euro al mese per 60 mesi. Il Taeg supera di poco il 7 per cento. Ma se l’importo fosse più alto e con una dilazione diversa si può scendere anche a poco più del 4 per cento. Consigliamo di provare a fare delle simulazioni, semplicemente cliccando qui sotto.

Banner Febbraio 2017 468 x 60Sono già più di 3mila i clienti soddisfatti di aver richiesto prestiti rapidi a Younited Credit. Alcune testimonianze: “Ottima!! E personale veramente qualificato” – Vincenzo; “Cortesi e veloci…senza troppi sbattimenti” – Laura; “Professionalità e tempi da record!” – Giuseppe…

CONDIVIDI
Articolo precedenteHome Care Premium, 1000 euro ai disabili
Articolo successivoVoucher lavoro, come cambiano le regole
La Redazione di Mutuonews propone notizie e approfondimenti su mutui, finanziamenti, prestiti e risparmio con un linguaggio chiaro e comprensibile. Siamo un team giovane e informale e al contempo attento e disponibile!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO