Risparmi e investi con Bancoposta

Ora, per tutti i tuoi risparmi ed i tuoi investimenti i prodotti che Bancoposta offre ai propri clienti sono una proposta davvero allettante: ci sono una serie completa di soluzioni per mettere i propri soldi in mani sicure, con una formula risparmi e investi con Bancoposta, sapendo inoltre di contare su una piccola crescita di quanto depositato. Una soluzione semplice e valida allo stesso tempo è quella del libretto postale.

Una soluzione pratica per gestire tutti i propri risparmi senza l’addebito di alcuna spesa. Il libretto in questo caso è quello definito ‘nominativo ordinario’. C’è poi una soluzione semplice e vantaggiosa che è il libretto destinato ai minori: una buona idea per educare le nuove generazioni al risparmio con risparmi e investi con Bancoposta

Un’altra valida soluzione della serie risparmi e investi con Bancopostapuò essere il libretto al portatore; definito al portatore perché può essere utilizzato per depositi e prelievi solo dalla persona a cui è intestato il libretto, cioè colui che ne ha chiesto l’apertura. A termini di legge, il richiedente non può essere un minore, un interdetto o un inabilitato. Chi è proprietario di uno di questi libretti può effettuare versamenti e prelievi presentando un documento di identità. La giacenza non può superare per legge i cinquemila euro. Il sito dell’offerta è questo.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO