Prestiti, promozioni con tasso del 7%

Anche nel settore finanziamenti, stiamo assistendo a un notevole incremento della concorrenza sul web, con tantissime promozioni per i soli navigatori online. Stanno prendendo quota le finanziarie, che stanno diventando sempre di più le protagoniste del mercato, mentre le banche rimangono a guardare e rimango legate alle loro tradizioni. Come abbiamo detto sono molte le promozioni, ma tra i protagonisti di prestiti sul web ci sono i finanziamenti offerti da Findomestic, che continua a ripetere le offerte speciali con tassi di promozione.

L’offerta di Findomestic comprende i finanziamenti fino a 30mila euro, il rimborso fino ad 84 mesi, inoltre non c’è nessuna spesa di istruttoria pratica da dover pagare, e la cosa migliore deve ancora essere svelata, ovvero Findomestic garantisce una risposta di fattibilità online immediata. C’è da ricordare che per gli importi che superano i 10mila euro, il prestito di Findomestic prevede un TAN del 7.65% e un TAEG del 7,92%.

Sono molte le persone che decidono di affidarsi ai prestiti online, soprattutto per le molte promozioni che offrono le compagnie.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO