Prendere 70 giorni di libertà dalla suocera o addirittura dal capo?

Sara Assicurazioni, nata nel 1946 celebra quest’anno i suoi 70 anni. 70 anni che rappresentano un punto di partenza verso il futuro più che un traguardo. Si tratta di un futuro in cui il Cliente e i suoi bisogni sono al centro di tutto.

Il DNA della compagnia si basa su un carattere forte rappresentato da:

  • italianità,
  • estesa rete di agenzie territoriali,
  • storicità.

Questi sono da sempre stati i cardini fondamentali della compagnia e continueranno ad esserlo in futuro.

Un bel regalo per i clienti

Per festeggiare i suoi 70 anni, Sara Assicurazioni regala a tutti i nuovi clienti, 70 giorni gratis, che corrispondono ad un 20% di sconto (sui 12 mesi acquistati) sulla polizza Rc auto “Ruota Libera”.

Che cos’è “Ruota Libera”? E’ la polizza auto, che ti aiuta a vivere la strada, libero da pensieri. I servizi che offre sono: responsabilità civile auto la tutela dai danni causati a terzi alla guida del tuo veicolo; incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento dell’auto; garanzia assistenza, un servizio di assistenza h24. Oltre a questo, l’assicurazione “Ruota Libera” ti tutela anche quando hai torto con un rimborso fino a € 5.000, il tutto con un premio molto contenuto, e con la Kasko collisione e Kasko completa inclusa. Scopri di più sulla promozione sul sito di Sara Assicurazioni.

CONDIVIDI
Articolo precedenteScuola, niente maxi piano assunzioni
Articolo successivoFisco, niente stop ai pignoramenti
La Redazione di Mutuonews propone notizie e approfondimenti su mutui, finanziamenti, prestiti e risparmio con un linguaggio chiaro e comprensibile. Siamo un team giovane e informale e al contempo attento e disponibile!

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO