Offerte mutuo surroga, le migliori di marzo

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

La surroga sembra che non sia destinata a conoscere crisi. Ovviamente dopo un boom cui abbiamo assistito nello scorso anno, è difficile che i livelli continuino a mantenersi altrettanto elevati, ma questo non vuol dire che si tratta di una pratica ormai desueta.

Grazie alla surroga è possibile trasferire il proprio mutuo presso un istituto bancario differente da quello presso cui si è contratto, consentendo così di usufruire di condizioni economiche più vantaggiose.

CONFRONTA I MIGLIORI MUTUI

Inoltre va ricordato che la surroga non comporta oneri e costi aggiuntivi e non richiede il consenso della banca originaria.

Migliori offerte mutuo surroga del mese

Il prodotto migliore nel vasto panorama di offerte di mutui surroga disponibili per il mese di marzo è sicuramente il Mutuo Domus Fisso – Piano Base – Surroga offerto da Intesa San Paolo. Come il nome stesso suggerisce si tratta di un mutuo a tasso fisso, che garantisce quindi di sapere precisamente quale sia la spesa accollata al momento dell’accensione.

Ipotizzando un capitale di 50 mila euro da dover restituire nel corso di 20 anni la rata mensile ammonta a 248,23 euro.

Al secondo posto, pari merito, troviamo TRASFORMAMUTUO BNL Mutuo Spensierato di Bnl banca ed Hello! Home Fisso – Surroga sempre dello stesso gruppo bancario. In questo caso, dovendo rimborsare una cifra pari a 50 mila euro in 20 anni la rata è di 249,41.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLavoro, -37% per contratti a tempo indeterminato
Articolo successivoLotta all’evasione, smascherare i falsi residenti all’estero
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO