Intesa San Paolo, ecco alcune posizioni aperte

Intesa San Paolo ha pubblicato l’elenco delle posizioni aperte, relative all’ampliamento dell’organico. L’ente aveva già da tempo annunciato l’intenzione di ampliare la propria forza lavoro, ed ha reso effettiva tale intenzione nel corso della scorsa settimana pubblicando la lista delle posizioni aperte.

Le nuove posizioni saranno utilizzate per la sede del capoluogo piemontese ed avranno diverse mansioni.

Tra le tante figure ricercate, spicca anche quella di Project Manager Customer Operations e Portafoglio. Tra i requisiti richiesti al candidato, vi sono però anche esperienze pregresse nell’ambito di ottimizzazione di processi, PMO e/o attività consulenziale in area assicurativa.

Posizioni aperte, ecco le più ambite

Tra le altre posizioni aperte troviamo inoltre la figura di Insurance Business Process Tester. L’attività comprende l’esecuzione dei test a fronte della messa in esercizio di nuovi processi aziendali, di nuove piattaforme tecnologiche e dei nuovi prodotti assicurativi oltre alle evoluzioni degli stessi.

Anche per tale posizione è richiesta esperienza pregressa nel test di nuovi software oltre a laurea magistrale in ingegneria informatica o economia.

Una delle poche posizioni che non richiede lunghe esperienze pregresse, se non nello stesso ambito giuridico, è quella di Liquidatore Sinistri Rami Elementari. In questo caso i requisiti sono il possesso di laurea in giurisprudenza e almeno tre anni di esperienza maturata in attività analoghe.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuattordicesima, fino a 665 euro in più
Articolo successivoInsegnanti, bonus merito o stipendio più alto
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO