Black Friday, per Amazon rischio annullamento

Fondi sbloccati in 48 ore Image Banner 480 x 75

Il tanto atteso Black Friday rischia di saltare per una delle aziende di e-commerce più celebri del mondo. Stiamo parlando del colosso Amazon che rischia di non poter partecipare al Black Friday a causa di un problema di natura informatico. Proprio l’azienda che ha lanciato l’annuale corsa allo shopping anche in Italia potrebbe dunque non poter prendere parte agli sconti.

Come tutti ormai sanno il black Friday quest’anno ricorrerà il 24 novembre ovvero il venerdì dopo il giorno del ringraziamento americano e sono in tanti gli utenti che hanno già cominciato a monitorare i prezzi dei prodotti da acquistare per sè o da regalare ai propri cari in vista del prossimo Natale.

Black Friday, possibile annullamento per Amazon

Banner Maggio 2017 300 x 250

Secondo i rumors circolati in rete alla base dei problemi riscontrati da Amazon nel tener fede all’annuale Black Friday  ci sarebbe un errore informatico del popolare sito di e-commerce che potrebbe mettere a rischio ogni transazione.

Le conseguenze del malfunzionamento, infatti, renderebbero indisponibili migliaia di articoli di ogni genere poiché i rivenditori al momento non riescono a ricevere da Amazon i pagamenti dei clienti che in genere avvengono ogni due settimane.

Per il momento il problema riguarda principalmente gli store ubicati in Gran Bretagna, Francia e Germania.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBonus verde, limite di spesa di 5 mila euro
Articolo successivoDigitale terrestre, nuovo switch nel 2022
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO