Assunzioni poste, si cercano consulenti a tempo indeterminato

Continuano le assunzioni poste. A febbraio il gruppo cerca consulenti finanziari da assumere con contratti a tempo indeterminato. Ma per i più giovani sono anche previsti percorsi di apprendistato.

La posizione principale ricercata è quella di specialista consulente mobile in area Professional con profilo senior finanziario/assicurativo.

In particolare il gruppo Poste italiane cerca professionisti con comprovata esperienza in attività di consulenza e vendita di servizi finanziari. Il compito loro assegnato sarà quello di gestire e fidelizzare la clientela.

Assunzioni poste, requisiti richiesti

Titoli richiesti per potersi candidare al ruolo sopra indicato sono la laurea in discipline economiche, giuridiche o finanziarie. Inoltre dovranno aver maturato almeno 2 anni di esperienza lavorativa in ambito finanziario o assicurativo. Dovranno inoltre avere conoscenze sulle normative relative all’erogazione di prodotti finanziari e superare l’esame di consulente finanziario.

Per i profili junior invece è sufficiente aver conseguito la laurea in discipline economiche con votazione pari o superiore a 102 / 110. In questo caso i giovani candidati potranno ambire ad un contratto di apprendistato della durata massima di 36 mesi. Titoli che possono favorire la candidatura sono le competenze informatiche, con ottima conoscenza degli strumenti Office Automation. Sono inoltre richieste doti commerciali ed orientamento verso il cliente. Le candidature per entrambe le posizioni sono aperte a livello nazionale.

CONDIVIDI
Articolo precedenteQuota 100, fa gola ai disoccupati
Articolo successivoEnelpremia Wow, occhio all’addebito
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO