Apri un conto corrente e sali in bici con CheBanca!

Devi aprire un nuovo conto corrente? E sei anche un tipo sportivo? Allora la miglior cosa è aprire un conto con CheBanca, che ha aperto l’iniziativa “Apri il Conto e sali in bici“, perchè per chi apre il conto in una delle tante filiali, entro la fine del mese avrà in regalo una bicicletta, ovviamente se l’attivazione sarà completata e se poi successivamente verranno accreditati o stipendio o pensione ( operazione che va completata entro il 31 maggio).

Essendo una promozione per i nuovi clienti, non potranno ottenere in premio la bicicletta coloro che risultano essere già titolari di un conto corrente CheBanca! attivo, e tutti coloro che hanno chiuso il conto dopo il 14 febbraio.

Si potrà scegliere tra due modelli di biciclette: la “Liz Marilyn“, modello femminile, e la “Bogart” per gli uomini. La bici Capriolo scelta, avente un valore Iva esclusa pari a 190 euro, sarà poi recapitata all’indirizzo specificato dal cliente nella fase di apertura del Conto entro il prossimo 30 novembre 2011.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO