Anas, assunzioni anche senza esperienza

Si allunga la lista di aziende che offrono assunzioni anche senza esperienza e tra queste spicca il nome di Anas. La nota azienda è infatti alla ricerca di ben 100 mila nuovi profili da inserire nel proprio organico.

Si tratta di incarichi disponibili in varie regioni d’Italia e per varie tipologie di incarichi previsti. Per il momento la ricerca di personale è in fase di avviamento ma l’azienda si è detta decisa ad avviare una fase di ingenti investimenti da qui al 2020. E’ comunque già possibile inviare, attraverso il sito, la propria candidatura spontanea

Anas, diverse figure professionali ricercate

Secondo le stime in ballo ci sono 30 miliardi di euro che dovrebbero portare a lavorare quasi 100.000 persone, soprattutto operai e figure tecniche. Non sono ancora stati definiti esattamente i parametri di selezione e le modalità, ma si vocifera ci sarà posto anche per chi non ha esperienze lavorative pregresse nello stesso ambito. Maggiori certezze in merito alle figure ricercate ed ai requisiti si potranno ricevere solo con la pubblicazione di tutti i dettagli da parte dell’azienda. Poco chiare al momento anche le tipologie di contratto proposte e la durata temporale degli incarichi che dovrebbero comunque avere un limite temporale di almeno tre anni, secondo alcuni rumors circolati in rete.

CONDIVIDI
Articolo precedenteRita, come funziona
Articolo successivoMaxi-bollette, abolite dal 1 marzo
Classe 1987. Laureata in scienze biotecnologiche. Da sempre appassionata di letteratura, soprattutto gotica. Collaboro da molti anni con vari blog, dove mi occupo di cinema, tecnologia, spettacoli ed, ovviamente, economia. La mia passione per la scrittura mi ha portato, negli anni, a scrivere anche qualche romanzo e a partecipare ad alcuni concorsi letterari. Quando non scrivo mi occupo di formazione.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO